Si informano le famiglie che, a seguito del DPCM 31 marzo 2021,  da mercoledì 07 aprile e sino a venerdì 30 aprile compreso, riprenderà la didattica in presenza per gli alunni frequentanti le Scuole dell’Infanzia, la Scuole Primarie  e le classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado.  Gli orari delle lezioni previste per ciascun ordine di scuola saranno i consueti.

Per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado le attività didattiche proseguiranno in modalità a distanza, sempre secondo gli orari della DDI.

Si ricorda che agli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali frequentanti le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado è riservata la possibilità di richiedere la frequenza scolastica in presenza, previa compilazione, da parte dei genitori/esercenti la patria potestà, dell’apposito modulo, reperibile nella sezione “modulistica” del sito del Comprensivo, da inviare all’indirizzo mail  segreteria@icpoggio.it