Si ringrazia sentitamente AIMAG SPA che, nell’ambito delle iniziative finalizzate a celebrare la GIORNATA MONDIALE DELL’ ACQUA, ha donato una borraccia a tutti gli alunni ed al personale delle scuole primaria e secondaria di primo grado di Poggio Rusco. Un apprezzamento particolare va al Presidente, Dott. Gianluca Verasani, che è intervenuto personalmente, coinvolgendo i presenti in  una importante riflessione sulla salvaguardia dell’ambiente attraverso un ridotto utilizzo della plastica.

Si ringrazia Daniela Rinaldo, General Manager di D.R.M. srl (azienda che opera nel settore della medicazione monouso ospedaliera) per la donazione di 25.000 mascherine chirurgiche, distribuite agli alunni della scuole primaria e secondaria di primo grado di Poggio Rusco.