IC POGGIO RUSCO

PUBBLICAZIONE DOCUMENTI DI VALUTAZIONE FINALE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunica che i Documenti di Valutazione Finale saranno consultabili sul registro elettronico  a partire dal 10 giugno 2021, mediante la procedura utilizzata nel primo quadrimestre (riportata in calce alla presente).

In caso di difficoltà, è possibile contattare la Segreteria Alunni (Sig.ra Colamarino), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Per eventuali chiarimenti in merito alle valutazioni, i docenti coordinatori di classe saranno a disposizione in giorni ed orari che verranno comunicati alle famiglie assieme al link per il collegamento.

La dirigente scolastica

Cristina Tralli

Visionare le schede di valutazione in area Tutore

Per chi avesse scaricato l’App questo il video illustrativo sulla modalità di accesso