Si comunica che, in attesa del completamento dell’organico (cattedre comuni per singole discipline, posti di sostegno e collaboratore scolastico), l’orario delle lezioni, nella settimana dal 28/09 al 02/10/2020, sarà il seguente:

SCUOLE INFANZIA

Antimeridiano con servizio di refezione e precisamente:

dalle ore 07:45 alle ore 12:45 Infanzia Poggio Rusco

dalle ore 08:00 alle ore 13:00 Infanzia Magnacavallo, San Giovanni del Dosso e Villa Poma.

SCUOLE PRIMARIE

Nelle giornate di lunedì 28/09 e martedì 29/09 le attività didattiche, in tutti i plessi scolastici del Comprensivo, si svolgeranno per n. 5 ore giornaliere, dalle 8:15 alle 13:15.

Mercoledì, giovedì e venerdì saranno assicurate n. 4 ore giornaliere, dalle 8:15 alle 12:15.

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Con l’occasione si rassicura l’utenza che questa Istituzione scolastica sta regolarmente provvedendo all’assunzione del personale a tempo determinato (supplenti temporanei), per completare, quanto prima, l’organico spettante.  Tuttavia, la complessità degli adempimenti necessari alle operazioni in parola, aggravata dalla situazione derivante dalla pandemia in corso, richiede tempi più lunghi rispetto al previsto.