L’Istituto Comprensivo invita i genitori degli alunni iscritti alla scuola primaria ad un incontro in presenza, così da condividere le modalità predisposte per l’avvio dell’anno scolastico in sicurezza. Con l’occasione si informa che lunedì 14 settembre, primo giorno di scuola,  le lezioni si svolgeranno dalle ore 08:15 alle ore 12:15 in tutti i plessi del Comprensivo.

Gli incontri si svolgeranno presso le palestre delle rispettive sedi scolastiche, lunedì 07 settembre 2020, con la seguente scansione oraria :

Primaria Poggio Rusco

Genitori degli alunni delle classi prime (n. 1 genitore per alunno) :  dalle ore 17:00 alle ore 18:00

Genitori  rappresentanti delle classi seconde, terze, quarte e quinte : dalle ore 18:30 alle ore 19:30

Primaria Borgo Mantovano – Municipalità di Villa Poma

Genitori degli alunni delle classi prime (n. 1 genitore per alunno) e genitori rappresentanti delle restanti n. 4 classi : dalle ore 18:00 alle ore 19:30

Primaria  Magnacavallo

Genitori degli alunni delle classi prime (n. 1 genitore per alunno) e genitori rappresentanti delle restanti  classi / pluriclassi : dalle ore 18:00 alle ore 19:30

Primaria San Giovanni del Dosso

Si raccomanda il rispetto delle disposizioni COVID ( utilizzo della mascherina chirurgica,  distanziamento e igienizzazione delle mani).

Per ragioni di sicurezza è sconsigliata la presenza dei bambini.

Le principali informazioni inerenti la ripresa delle attività scolastiche saranno pubblicate successivamente ai predetti incontri sul sito dell’I.C.