L’Istituto Comprensivo invita i GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME ( n. 1 genitore/esercente la patria potestà per alunno) ad un incontro in presenza, al fine di condividere le modalità per l’avvio dell’anno scolastico in sicurezza, nonché per il sorteggio delle sezioni. Gli alunni sono già stati suddivisi nei gruppi esposti alla vetrata, all’ingresso dell’edificio scolastico. Per visionarli si raccomanda di evitare assembramenti e di non scattare foto. In alternativa è possibile contattare la segreteria al n. 0386 51073, chiedendo dell’assistente amministrativa Colamarino Francesca.

Detto incontro si svolgerà presso la palestra della secondaria, mercoledì 09 settembre 2020, con la seguente scansione oraria:

Gruppo 1 – dalle ore 17:00 alle ore 17:30

Gruppo 2 –  dalle ore 17:40 alle ore 18:10

Gruppo 3  – dalle ore 18:20 alle ore 18:50

A seguire, dalle ore 19:00 alle ore 19:30, nel medesimo locale, sono attesi i GENITORI RAPPRESENTANTI DELLE CLASSI SECONDE E TERZE (facendo riferimento ai rappresentanti di classe dello scorso anno scolastico).

Per ragioni si sicurezza, si raccomanda il rispetto delle disposizioni COVID ( utilizzo della mascherina chirurgica, distanziamento e igienizzazione delle mani). Non sono ammessi studenti.

Con l’occasione si anticipa che lunedì 14 settembre le lezioni si svolgeranno dalle ore 9:00 alle ore 12:00.