Si informa che per l’a. s. 2020/2021 è in vigore una polizza infortuni e responsabilità civile per tutti gli alunni, insegnanti/docenti e personale ATA dell’Istituto Comprensivo con la Compagnia Benacquista Assicurazioni.

Stipulare questa polizza è facoltativo, ma è bene sapere che è, al di là dell’assicurazione Inail, rappresenta l’unica forma di copertura assicurativa presente nell’Istituto, per cui si auspica che tutto il personale vi aderisca.

La quota procapite per la suddetta assicurazione integrativa volontaria è pari ad euro 7,40 e dovrà essere versata entro la data del 31/10/2020 alla Tesoreria della Banca Monte Paschi di Siena di Poggio Rusco tramite bonifico intestato a Istituto Comprensivo di Poggio Rusco.

Nella causale del versamento bisogna indicare:

cognome e nome dell’alunno, plesso di appartenenza, classe, sezione;

cognome e nome plesso di appartenenza e ruolo (es. Docente, Ass. Amm.vo, Collaboratore Scolastico).

Ulteriori informazioni potranno essere assunte presso la Segreteria

circolare assicurazione

Assicurazione DOCENTI_ATA_20-21