Si informa che per l’a. s. 2019/2020 è in vigore una polizza infortuni e responsabilità civile per tutti gli alunni, insegnanti/docenti e personale ATA dell’Istituto Comprensivo con la Compagnia Benacquista Assicurazioni.Stipulare questa polizza è facoltativo, ma è bene sapere che è l’unica forma di copertura assicurativa presente nell’Istituto, per cui si auspica che tutte le famiglie vi aderiscano. Al riguardo si precisa che gli alunni partecipanti alle visite guidate e ai viaggi di istruzione, devono essere garantiti da polizza assicurativa.

L’importo del premio, pari a Euro 7,40, dovrà essere versato entro il 31/10/2019 direttamente presso la Tesoreria della Banca Monte dei Paschi di Siena, Via Trento Trieste n° 22, Poggio Rusco oppure tramite bonifico Nella causale del versamento bisogna indicare sempre cognome e nome dell’alunno, classe, sezione, scuola frequentata.

Ulteriori informazioni potranno essere assunte presso la Segreteria

Circolare_Assicurazione_DOC-GENITORI_19-20

Assicurazione DOCENTI_ATA_19-20