Si ritiene opportuno ricordare alle famiglie degli alunni e a tutto il personale docente e Ata,  che è ancora possibile versare la quota assicurativa per l’anno scolastico in corso, tramite bonifico bancario IBAN:   intestato all’Istituto Comprensivo di Poggio Rusco.

Nella causale occorre riportare la seguente dicitura: assicurazione integrativa anno scolastico 2020/21.

Andranno indicati inoltre nome, cognome e plesso di appartenenza (per gli alunni anche classe e/o sezione)

Tale assicurazione integrativa copre gli infortuni che si possono verificare in tutte quelle situazioni non strettamente collegate alla didattica (ad esempio: danni ad occhiali ed effetti personali a scuola, danno estetico, apparecchi e/o protesi ortodontiche, responsabilità civile verso terzi, rimborso spese mediche … come riportato nel quadro sinottico, pubblicato in data 21/10/2020 sul sito dell’Istituto Comprensivo).

La dirigente Scolastica